Home > Archivio > 2012 > 22 12 2012

22 12 2012 - CITTA' DI LEGNANO XXIV EDIZIONE
                  a Maurizio Guidi il titolo
                  seguono Sgnaolin e Barlocco

Si è concluso ieri sera 21 dicembre 2012 il torneo Città di Legnano con la presenza di quasi tutti i giocatori. Si sono giocate le partite dell'ultimo turno di gioco e al termine si è passati alle premiazioni. La serata si è conclusa con il caloroso scambio di auguri di Buon Natale e di Buon Anno. E' stata una bellissima serata che ha offerto ai presenti dei bellissimi finali di partita sulle prime scacchiere dei nostri campioni, ultimi a terminare la competizione.

Nell'OPEN A si aggiudica il primo posto Maurizio Guidi seguito al secondo posto da Sgnaolin Davide e al terzo da Barlocco Carlo. Interessanti e sempre molto seguite le partite delle prime scacchiere dell'OPEN A in tutti i 9 turni del torneo proprio per l'impegno e la professionalità di tutti i partecipanti.

Nell'OPEN B si aggiudica il primo posto il preparatissimo Marchettini Pierangelo seguito al secondo posto da Cavestro Adriano e al terzo da Clerici Samuele.

Nell'OPEN C che si è svolto con differente modalità su 14 turni permettendo a ciascuno degli otto giocatori di incontrare tutti gli altri in due incontri (andata e ritorno) si aggiudica il primo posto Migliavacca Edoardo seguito al secondo posto da Caccia Mathias e al terzo da Vignati Francesca. La competizione si è svolta con grande impegno e sportività da parte di ciascun giocatore.

Con il torneo si conclude anche l'attività scacchistica dell'anno 2012 e come di consueto, oltre a una breve sintesi dei risultati conseguiti il presidente fa un accenno alle principali attività del prossimo anno che si apre già con l'impegno della nostra squadra in serie TOP nel Trofeo Lombardia nelle semifinali e finali del 13 gennaio a Cuggiono.

Un ringraziamento per il costante impegno va ovviamente al nostro presidente di circolo Alberto Meraviglia.

Antonio PATTANO.

Grazie anche alla collaborazione di Gianni Bullo sono disponibili un buon numero di foto che per facilità di consultazione abbiamo suddiviso in:
- le ultime partite
- i riconoscimenti all'impegno
- la premiazione dei giovani in OPEN C e dei più coraggiosi in OPEN B
- la premiazione dei classificati in OPEN B e in OPEN A

Disponibili i risultati finali e la variazione dell'Elo di circolo.

Torna ad inizio pagina