Home > Archivio > 2005 > 17 03 2005
17.03.05 - Per ricordare Ermes versati 210 Euro
alla Lega per la lotta contro i tumori
Come molti di voi già sapranno nelle settimane precedenti il Circolo Scacchistico della Famiglia Legnanese ha perso un socio ed un amico: Ermes Salmoiraghi.
Per ricordarlo il circolo, di comune accordo con la sua famiglia, ha deciso di effettuare una raccolta fondi in da destinare alla ricerca sul cancro. Il versamento di 210 Euro a favore della "Lega italiana per la lotta contro i tumori" è stato effettuato dal presidente Meraviglia nei giorni scorsi.
Qui trovate copia della ricevuta.
La Lega per la lotta contro i tumori ha scritto una lettera di risposta indirizzandola ai soci del circolo che hanno generosamente offerto il loro contributo in ricordo di Ermes.
Questo il testo della lettera:
"Abbiamo ricevuto la Vostra generosa offerta in memoria del compianto Ermes Salmoiraghi e Vi ringraziamo sentitamente.
Il Vostro gesto rappresenta per noi, oltre che un importante aiuto concreto, anche un ulteriore stimolo a curare con sempre maggior attenzione e impegno le nostre attività, orientate soprattutto verso la prevenzione e l'assistenza.
Vi siamo pertanto molto grati.
Vogliate gradire i migliori saluti.
Delegazione fiduciaria di Legnano - Il presidente.
La Sig.ra Salmoiraghi è stata informata."
Nel ringraziare nuovamente tutti quanti hanno generosamente contribuito, ricordiamo che chiunque lo desiderasse, può ancora effettuare un versamento a titolo personale a:
Lega
italiana per la lotta contro i tumori
Sezione
di Milano - Via Venezian, 1
Conto corrente postale n. 2279